Come installare file APK / APKS / OBB su Android
Qui potrai scaricare il file APK "Diabetes a la carta" per T-Mobile REVVL Plus gratuitamente, versione del file APK - 2.1 per caricare su T-Mobile REVVL Plus basta cliccare su questo pulsante. È semplice e sicuro. Offriamo solo file APK originali. Se qualsiasi materiale presente sul nostro sito infrange i vostri diritti, contattateci
Diabetes on Demand è un'applicazione mobile che ti consente di gestire la tua dieta quotidiana in modo semplice, attraente ed equilibrato, rompendo l'argomento che il diabete ti impedisce di gustare il buon cibo e il piacere di mangiare.
Il Centro di ricerca IDIBAPS e la Fondazione Alícia (Food and Science) guidano questo progetto, con la collaborazione di ESTEVE.
Nell'applicazione troverai i seguenti strumenti:
1. Calcolatore di carboidrati: consente di calcolare, in base alle variabili immesse, la quantità raccomandata di carboidrati in base alle esigenze di ciascuna persona.
2. Metodo del piatto: permette di creare menù variati e sani adattati alle esigenze della persona con diabete e alle loro famiglie in modo semplice e senza complicazioni maggiori. Con questo sistema si promuove la creazione di menu equivalenti senza alterare la quantità di carboidrati che verranno ingeriti, ottenendo così un miglior controllo del diabete.
Consente inoltre di conoscere la quantità di carboidrati che si consumano quando si è in un ristorante, incorporando cibo e quantità nell'applicazione ...
"L'idea è che in un piatto di dimensioni normali il menu principale, il pranzo o la cena, è diviso in quattro parti. Due quarti per insalata o verdura, poiché il suo contenuto di carboidrati è molto basso. Un quarto del piatto sarà per le proteine: carne, pesce o uova. E nell'altro quarto metteremo le farine, come riso, pasta, patate, legumi. Inoltre, se necessario, verrà incluso un pezzo di frutta e pane di media grandezza. "
3. Equivalenze: gli alimenti sono esposti nella quantità fornita da 20 grammi di carboidrati (equivalenti a 2 bustine di zucchero).
4. Ricette: molto semplice e facile da preparare, include sia l'adattamento di piatti della cucina tradizionale e piatti più creativi o di altre culture.
In tutte le ricette viene mostrata la quantità di carboidrati contenuti nel piatto, specificata anche come equivalente di bustine di zucchero.